SERHAT RAPPRESENTERÀ SAN MARINO ALL’EUROVISION SONG CONTEST 2016

Prima presentazione in diretta streaming negli studi della San Marino Rtv; poi trasferte a Londra e Milano per svelare il brano in gara

Svelata l’identità dell’artista che rappresenterà San Marino al prossimo Eurovision Song Contest: è Serhat, nazionalità turca, il cui singolo estivo, “Je m’adore”, è in vetta alle classifiche di mezza Europa. Per la San Marino Rtv una nuova, appassionante sfida.

Cantante, produttore, presentatore televisivo.
Un artista completo, Serhat, che metterà la sua grande professionalità e tutto il suo contagioso entusiasmo al servizio di San Marino al prossimo Eurovision Song Contest, in Svezia a maggio. Settima partecipazione per la piccola Repubblica al maggior evento musicale dell’anno, con una sfida sempre diversa, sottolinea il Direttore Generale della San Marino Rtv Carlo Romeo.
“Je m’adore” è il singolo con cui Serhat, dalla scorsa estate, ha scalato le classifiche di mezza Europa fino a piazzarsi in vetta. Ma ancora nulla è stato svelato sul brano che canterà a Stoccolma. Ci sarà però una sorpresa sul palco, ha promesso, anche per San Marino. La prima presentazione dell’artista in diretta streaming dagli studi dell’emittente di Stato, alla presenza della stampa e del capo delegazione Alessandro Capicchioni, poi trasferte a Londra e a Milano per svelare tutto il resto. Serhat, nazionalità turca ma decisamente cosmopolita che ha scelto l’Europa come casa propria, è già una star televisiva per aver presentato la versione turca dell’italiano “Rischiatutto”.

Francesca Biliotti

Nel video le interviste a Carlo Romeo, Direttore Generale San Marino Rtv e a Serhat

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter

Articoli recenti