ESC 2019: SERHAT RAPPRESENTERÀ SAN MARINO A TEL AVIV

Una faccia conosciuta, quella di Serhat. Sarà lui a rappresentare San Marino al prossimo Eurovision Song Contest di Tel Aviv. Oggi la conferenza stampa che ha alzato il velo sull’artista dopo i rumors dei giorni precedenti. Per Serhat si tratta di un ritorno sul Titano, infatti aveva rappresentato la Serenissima a Stoccolma nel 2016.

Dopo la bella esperienza del 2016, San Marino RTV ha deciso di richiamare Serhat a rappresentare il paese all’Eurovision Song Contest 2019.
È una conferma della fiducia che la più piccola Repubblica all’ESC nutre nei confronti di Serhat, che ha già rappresentato San Marino con grande orgoglio.

Serhat, nel suo periodo più creativo, accetta la sfida considerandola una bellissima sorpresa: “Stavo lavorando al mio album, che sarà pubblicato ad Aprile 2019, quando ho ricevuto l’invito da San Marino per il mio ritorno. San Marino è sempre nel mio cuore, la nostra amicizia durerà per sempre e l’Eurovision Song Contest 2016 è stato uno dei momenti migliori della mia carriera. Nonostante i miei numerosi impegni non c’è voluto molto per decidere. Sono molto fiero di rappresentare San Marino per la seconda volta”.

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter

Articoli recenti